Aerografo Trucco – Un Nuovo Look Naturale

Con le nuove scoperte nel campo della tecnologia e della cosmetica, le persone sono ora alla ricerca di trucco che può mostrare un aspetto più naturale. La tecnologia aerografo che una volta che è stato utilizzato solo per i dipinti tradizionali e lavoro automobilistica ha ormai invaso il mondo trucco. Hollywood in particolare, ha iniziato ad usare il trucco aerografo come il suo segreto per evidenziare lo splendore e la bellezza dei suoi attori. Utilizzando la stessa tecnologia per opere d’arte automobilistica e la pittura, il trucco viene applicato utilizzando un apparato aerografo pressione più piccolo e più basso.

Trucco

Meno Tempo Richiesto

A differenza di trucco liquido, aerografo trucco può essere facilmente applicato per definire e dettagli di copertura. Può essere utilizzato come effetti speciali makeup per l’alta definizione, camuffamento, glamour e anche solo per indossare ogni giorno. Ci vuole meno tempo per applicare rispetto alle tecniche di trucco regolari. È il trucco di lunga durata e può essere utilizzato anche quando si suda molto durante gli allenamenti, o sotto calore intenso da faretti. Si può mantenere bagliore della pelle e può essere sigillato con spray resistente al sudore.

Nonostante i vantaggi di utilizzare questo nuovo metodo di trucco e la sua facilità d’uso, un certo numero di truccatori preferiscono ancora utilizzare le tecniche tradizionali comuni a applicare il trucco. Il tempo di ridurre di almeno la metà, rispetto a applicare il trucco normale, non sembra essere un vantaggio per alcuni truccatori. Trovano l’apparecchiatura usata tecnicamente complicata. I diversi pezzi di apparecchiature devono essere assemblati prima di iniziare il processo, e sono necessari i seguenti: il trucco aerografo, un compressore d’aria, una maschera e un aerografo.

Anche se il trucco liquido ha quasi lo stesso contenuto chimico come il trucco aerografo, il liquido è abbastanza sottile da essere spruzzato sulla pelle utilizzando una multa aerografo. Si può anche ottenere risultati definiti che rossetti o matite non possono e può presentare un bello sguardo sottile. Un artista aerografo esperto può fare effetti speciali makeup su un attore.

Aerografo Trucco

Per HDTV

Per oltre dieci anni, la tecnica dell’aerografo nel trucco applicando è stato comunemente utilizzato nell’industria effetti di film a Hollywood. E ‘attualmente l’unico trucco adatto per televisione ad alta definizione o HDTV, come il trucco applicato può essere facilmente miscelato senza segni pennello striscia di sinistra. La maggior parte delle tecniche di trucco tradizionali possono lasciare un effetto spalmato o confusa, anche solo dopo un paio d’ore di esposizione a luci pesanti. Con il trucco aerografo, i risultati di solito durano da quattordici a diciotto ore.

Grande Per Coprire

Airbrush trucco non solo rende il viso ha un aspetto naturale che può essere utilizzato anche per coprire o nascondere qualsiasi lentiggini, macchie, voglie, cicatrici, o acne. E ‘ipoallergenico, resistente all’acqua, senza alcool e non ostruisce i pori o facilmente strofinare. Dermatologi raccomandano anche l’uso di questa applicazione trucco per pazienti affetti da vari problemi della pelle.

Scelta Per le Spose

Più di recente, aerografo trucco è diventato il trucco di scelta per le spose, perché può essere facilmente adatto carnagione naturale della sposa. La maggior parte, se non tutte le spose vogliono apparire al meglio il giorno delle nozze. Utilizzando un aerografo, è facile tirare fuori il flawlessness dall’aspetto nuovo e la bellezza naturale della sposa. Quando si applica una fondazione aerografo, la sposa sembra così rugiadosa, fresca, ed ha una luce naturale.