Come i colori smalto possono cambiare la vostra personalità

Il vostro chiodo colore dello smalto parla risme su di te come persona. Ci sono così tanti colori sul mercato che è facile trovare uno che si adatta alle vostre personalità. Si può provare una varietà di colori per tutti i gusti. Ma quali sono i migliori colori smalto per unghie? Bene Ovviamente questo dipende da vostre particolari stati d’animo, e, naturalmente, la vostra personalità. Sarete sorpresi di quanto il colore delle unghie rifletterà su di voi.

Alcuni colori come smalto verde saranno sottilmente dirà qualcuno, “Ecco qualcuno che è emozionante sapere.” Il verde è un colore che viene in molte tonalità. Si può avere interessanti tonalità scure per aggiungere dramma e il mistero al tuo aspetto. D’altra parte è possibile utilizzare tonalità più chiare per far emergere il lato femminista e più delicato della vostra personalità. C’è davvero una meravigliosa varietà di umore polacco in questa particolare sfumatura.

Smalto

Smalto scuro tirerà fuori un tratto diverso nel vostro personaggio, forse accennando a un po ‘di mistero e forza di carattere. Questi colori sono molto drammatico e sicuramente girare alcune teste. Navy blu è uno dei colori delle celebrità stanno facendo famoso in questo momento, ma ci sono altri colori interessanti da provare. Alcune persone piace andare all’estremo con smalto nero, mentre altri piace andare retrò con rossi scuri, se si dispone di un tono di pelle olivastra questi colori sarà ancora più drammatica. E ‘importante applicare questo tipo di smalto correttamente come per i colori scuri anche il più piccolo errore può essere visto.

Polacco Trendy dirà persone che si sono interessati alla moda e desidera essere “con la folla”. Puoi cambiare il tuo smalto a seconda della stagione e quali sono le celebrità indossano. Ad esempio, le finiture opache con grigio, blu navy e bianco opaco vengono indossati dai trend setter questo autunno. Le unghie non avranno quello sguardo lucido, ma avrà un aspetto magico in occasioni serali.

Chiodo metallico polacco è anche in voga in questo momento. Danno un po ‘di lustro per le unghie in contrasto con l’aspetto opaco. i colori d’argento sono i migliori, ma oro, bronzo, grafite e cromo faranno gli occhi sono puntati. Questi colori hanno il vantaggio di andare con qualsiasi cosa e allo stesso tempo aggiungere dramma al tuo look.

Naturalmente, se si desidera un tradizionale “Manicured francese” uso pallido e colori pastello come il bianco, rosa e colori chiari. È inoltre possibile utilizzare albicocca e pesca. Utilizzando i colori “French manicure” vi dirà altri che sei una persona che ama tradizionale anche un po ‘di classe europea.

Scegli il tuo smalto in base al vostro stato d’animo e non necessariamente il tono della pelle. La maggior parte di queste diverse sfumature starà bene su qualsiasi colore della pelle. La chiave per belle unghie non è solo il colore più usato, ma come si guarda dopo di loro. Quindi non dimenticate di tenere le unghie sane e ben curati. Ciò riflette bene su di voi e mostrare il colore delle unghie alla perfezione.